Tavolo Aggetto

Design interni, 2016

100% - Acciaio verniciato

Il tavolo aggetto nasce dall’idea di realizzare un piano di lavoro semplice e funzionale.
Il tavolo consiste in un parallelepipedo sospeso alto 11 cm, un volume puro e minimal all’interno del quale sono integrati 3 cassetti a filo.
Il tavolo aggetto è la soluzione ideale per sfruttare al meglio gli spazi negli ambienti piccoli. Rendendoli particolari e suggestivi grazie al suo aspetto scultoreo.
Il tavolo è formato da una lastra in acciaio (175x65cm) piegata che definisce lo spazio dei tre cassetti, il tutto saldato e fissato alla parete a mezzo di tasselli. Ciò rende il tavolo un elemento integrato architettonicamente e allo stesso tempo flessibile di essere spostato da una parete ad un'altra come un tradizionale tavolo.
Il tavolo aggetto seguendo il concetto di mensola è flessibile nel montaggio è può essere istallato a diverse altezze assolvendo a diverse funzioni: tavolo adulto, tavolo bambino, mobile tv.
Il tavolo aggetto è stato realizzato da artigiani per un cliente privato in un design total white, è comunque possibile realizzarlo in diverse colorazioni per una più completa integrazione all’interno degli spazi che lo ospitano.

Tavolo Due Setti
Design esterni
Scrivania Contecture
Design interni
Tavolo monolite
Design interni
Porta Pivot
Design esterni
Lavanderia
Design interni
Mobile parete 2
Design interni